Termini e Condizioni

Non ci piace scrivere Termini e Condizioni… e sappiamo che nemmeno a voi piace leggerli – ma sono qui per un motivo: proteggere sia voi che il gruppo Amalfi’s Chef Experience.

Prendetevi qualche minuto per leggerle.

Il presente Accordo si applica a tutti gli utenti “voi” e “Amalfi’s Chef Experience” (collettivamente le Parti) e ai “servizi” forniti da Amalfi’s Chef Experience.

PRENOTAZIONI, CANCELLAZIONI, RIMBORSI E FLESSIBILITÀ

Per prenotare i nostri servizi è richiesto un deposito del 20% per mantenere la data.

In alcune circostanze, Amalfi’s Chef Experience può riservarsi il diritto di applicare condizioni di prenotazione diverse, ma ciò verrà comunicato durante il processo di prenotazione.

Una volta confermata una data e una location via e-mail ad Amalfi’s Chef Experience, se avete bisogno di riprogrammare o cancellare, faremo sempre del nostro meglio per aiutarvi. Se confermate la vostra cancellazione almeno 45 giorni prima della data prevista, riceverete un rimborso completo, meno il 5% del deposito versato per le spese amministrative.

Amalfi’s Chef Experience si rammarica di non poter offrire alcun rimborso se la cancellazione avviene con meno di 45 giorni di anticipo rispetto alla data prevista. In alcuni casi, su richiesta, Amalfi’s Chef Experience può essere in grado di cambiare la data in base alla disponibilità dello chef, ma ciò non è garantito.

Molto raramente potrebbe verificarsi un ritardo nell’arrivo del nostro chef, oppure Amalfi’s Chef Experience potrebbe dover cancellare la vostra prenotazione per ragioni al di fuori del nostro controllo, come condizioni meteorologiche avverse, malattie improvvise, indisponibilità o guasti al trasporto o alle attrezzature. In questo caso, riceverete un rimborso completo del deposito versato per il noleggio del personal chef.

Modificare il numero di persone che partecipano alla cena

Al momento della prenotazione, Amalfi’s Chef Experience vi chiederà quante persone parteciperanno alla cena.

Se si desidera ridurre il numero degli invitati all’evento, si prega di informare Amalfi’s Chef Experience almeno 7 giorni prima della data prevista. Amalfi’s Chef Experience è spiacente di non poter offrire alcun rimborso.

Se desiderate aumentare il numero di ospiti che partecipano al vostro evento, purché lo notifichiate ad Amalfi’s Chef Experience con più di 2 giorni di anticipo rispetto alla data prevista, Amalfi’s Chef Experience provvederà a fornire un numero di ingredienti sufficiente a coprire questo numero. Ci sarà un costo aggiuntivo per persona che verrà discusso con voi.

POLITICA DI CANCELLAZIONE ESTESA (COVID-19)

In considerazione dell’esplosione del COVID-19, abbiamo rivisto i nostri termini e condizioni per includere una maggiore flessibilità per quanto riguarda la nostra politica di cancellazione. In particolare, abbiamo aggiunto una clausola di Forza Maggiore, che scatterebbe per le seguenti cause:

Divieti e restrizioni di viaggio (viaggiatori da/per destinazioni ad alto rischio)
Chiusura delle frontiere
Cancellazioni di voli

In considerazione di quanto sopra, i nostri clienti possono ottenere il rimborso completo dell’acconto versato o riprogrammare il servizio in un’altra data.

CONFERMA DEL MENU

Vi preghiamo di scegliere i piatti con attenzione e di assicurarvi di aver letto e fatto qualsiasi domanda relativa al gusto, alla consistenza o agli ingredienti e di aver compreso attentamente la descrizione dei piatti. Sebbene Amalfi’s Chef Experience faccia ogni sforzo per descrivere accuratamente tutti i piatti, non è possibile elencare ogni singolo ingrediente. È possibile richiedere la descrizione completa degli ingredienti proposti in ogni piatto prima della prenotazione, inviando un’e-mail. Confermando il vostro menu riconoscete di aver letto e accettato la descrizione e le informazioni conclusive relative ai piatti e vi assumete la responsabilità di scegliere la merce ordinata.

Sebbene Amalfi’s Chef Experience faccia ogni sforzo per preparare il cibo secondo i vostri gusti personali, Amalfi’s Chef Experience non può essere ritenuta responsabile di eventuali prodotti che non sono di vostro gradimento e tali prodotti non possono essere restituiti, scambiati con piatti alternativi o rimborsati. Amalfi’s Chef Experience non garantisce l’accuratezza del gusto e non può essere ritenuta responsabile del sapore degli ingredienti freschi o di qualsiasi cibo cucinato successivamente.

Confermando il vostro menu, riconoscete e accettate che il vostro cibo è fatto specificamente per voi con ingredienti freschi e altri ingredienti e quindi non può essere riprodotto con il sapore, il colore, la consistenza, il gusto o la quantità esatti e quindi si verificheranno variazioni di questi fattori nel cibo cucinato a casa. Il cibo non può essere restituito, scambiato con piatti alternativi o rimborsato.

Prima che Amalfi’s Chef Experience prepari il cibo per voi, verrà effettuata una consultazione con il cliente per valutare le preferenze alimentari, le esigenze dietetiche, le allergie e l’attrezzatura da cucina disponibile. È responsabilità del cliente fornire informazioni accurate, complete e aggiornate, come richiesto per fornire il cibo in base ai gusti e alle esigenze di voi e della vostra famiglia, anche assicurandovi del corretto funzionamento degli elettrodomestici da cucina. Amalfi’s Chef Experience non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia in caso di mancata comunicazione di informazioni valide da parte dei clienti.

ESCLUSIONI

Le bevande non sono incluse nei servizi di Amalfi’s Chef Experience, a meno che non sia specificato da Amalfi’s Chef Experience. Contattateci per discutere le nostre opzioni di bevande.

PAGAMENTI

Il pagamento viene solitamente effettuato tramite bonifico bancario diretto, Paypal o contanti.

Bonifico bancario: Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario diretto è necessario che l’intero pagamento arrivi sul nostro conto bancario 7 giorni prima della data prevista (non è richiesta alcuna commissione).

Contanti o Paypal: Per i pagamenti effettuati in contanti o con Paypal è possibile pagare direttamente lo chef alla fine del servizio.

Le mance/gratuità non sono incluse nel costo dei servizi di Amalfi’s Chef Experience e sono lasciate a vostra discrezione; se desiderate mostrare il vostro apprezzamento per lo chef e il suo lavoro, sentitevi liberi di farlo direttamente a lui.